Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
A volte per prendere un‘infezione, è sufficiente andare su un sito malevolo o fraudolento, soprattutto se non si dispone della protezione antivirus. Persino risorse internet legittime possono essere compromesse da malfattori. E inoltre ci sono siti visitando i quali dal computer non succederà nulla di terribile, mentre visitandoli da uno smartphone, si verrà reindirizzati di nascosto su un sito con qualche sgradevole "sorpresa". Attraverso siti compromessi i malfattori possono diffondere diversi programmi malevoli, tra cui le più "popolari" sono varie versioni di Android.SmsSend. I danni della vittima dipendono da quello quale tipo di trojan si è infiltrato nel dispositivo mobile — cioè dalla carica dannosa di questo trojan. Per maggiori informazioni su questo fenomeno leggete una nostra notizia.
Se un sito suscita sospetti, controllatelo attraverso questo modulo prima di cliccare su un link sconosciuto.
Aggiungete al codice del vostro sito il modulo di verifica online di file e link (URL), e qualsiasi vostro visitatore potrà utilizzare gratis questo servizio.
Installate sul vostro dispositivo mobile Dr.Web Security Space per Android con il componente filtro URL. Questo modulo limiterà l‘accesso a siti sconsigliati e potenzialmente pericolosi secondo più categorie, il che è particolarmente importante per la protezione dei bambini da contenuti internet indesiderati.
Filtro URL è disponibile solo nella versione completa di Dr.Web per Android (non è disponibile in Dr.Web per Android Light). Per gli acquirenti di Dr.Web Security Space e di Antivirus Dr.Web l‘uso di Dr.Web per Android è gratis.